Chi siamo

"La Susheria" nasce nel 2015 a Ravenna dall’idea di due cuoche 30 enni con una grande passione per la cucina giapponese. I tratti distintivi sui quali si basa la filosofia del brand sono l’unione della tradizione nipponica con i sapori più tipicamente italiani, dando vita ad un menù fresco, sano e attento alle intolleranze e alle nuove esigenze alimentari della società contemporanea.

Il progetto

L’affiliazione al marchio "La Susheria" rappresenta un’ottima opportunità di business in quanto assoluta novità nel panorama della ristorazione giapponese/fusion; il Brand gode di una grafica accattivante e d’impatto che attrae con la sua originalità un target di clientela variegato, assicurando guadagni immediati.

Il Franchising de "La Susheria" si rivolge a coloro che vogliono intraprendere in prima persona un’attività imprenditoriale, non è necessario avere esperienza nel mondo della ristorazione, ma sarà fondamentale saper mettere tutto il proprio impegno e la propria motivazione nel progetto.

Semplice

il nostro Sushi lo possono mangiare tutti! L’idea che sta alla base è quella di creare un prodotto semplice, sia da preparare che da mangiare! con ingredienti di qualità facilmente reperibili e procedure standardizzate per una trasmissione veloce e chiara.

Originale

Chi l’ha detto che mangiare sano vuol dire mangiare senza gusto? Il nostro menù è originale perché creato totalmente da noi, dalla grafica agli abbinamenti. La nostra creatività al servizio di un progetto in continua ricerca ed evoluzione.

Sano

La trasparenza nella scelta delle nostre materie prime genera FIDUCIA da parte della nostra clientela; il menù proposto è il risultato di una consapevolezza dell’esistenza di scelte e differenze alimentari molto diverse tra loro, da cui non si può prescindere per fare questo mestiere, tutto questo ci ha portato alla creazione di ricette di #sushipertutti.

Standard

Ristorante completo, servizio asporto, no fee di ingresso.

Fast

Piccola metratura, gestione grandi flussi, velocità di erogazione.

Truck

Grande flessibilità, attività itinerante, visibilità e appeal.

Costruisci il tuo futuro in 4 passi

  • 1. Hai già letto la nostra brochure e pensi di essere la persona giusta per intraprendere questo business? Contattaci al seguente numero o alla seguente email il nostro responsabile del franchising ti farà conoscere meglio la nostra realtà e risponderà alle tue domande.
  • 2. È arrivato il momento di conoscersi di persona: fissiamo un incontro con il team per spiegarti meglio il progetto.
  • 3. Hai già in mente una location da proporci? È il momento di capire in quale location e con quale format vuoi costruire il tuo futuro.
  • 4. Scelta la location e scelto il format a te più congeniale, sei determinato ad aprire il tuo franchising "La Susheria", è arrivato il momento di avere un incontro con i nostri consulenti commerciali e legali per scambiarsi i dati sensibili e firmare il pre contratto.